Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
BOTTIGLIA FIRE - Bottiglia in cristallo dipinta a mano con tecniche e colori tradizionali veneziani. Il tappo della bottiglia può avere colori diversi.
Misure ca. A31*L11 cm - 90cl
Le è mai capitato di possedere un pezzo autentico e unico di storia Italiana? Si lasci sedurre dalle creazioni originali in Vetro di Murano della Famiglia Zecchin.
Nella Repubblica di Venezia già dal 1605 esisteva un “Libro d'Oro”, libro delle Famiglie dell'Isola di Murano in cui veniva sancito il diritto di partecipare alle più alte espressioni della vita Veneziana, tra cui coprire cariche pubbliche, coniare moneta e fabbricare o lavorare nelle prestigiose vetrerie, oggi famose in tutto il mondo.
Nel 1689 la Famiglia Zecchin entra a far parte del Libro d'Oro, una garanzia multi centenaria per i suoi prodotti di sapiente fattura, tramandata da generazioni, e di grande valore artistico. Quello che vi proponiamo è artigianato Italiano ai massimi livelli, li dove le mani non fabbricano semplicemente, ma creano, scolpiscono.
L'oggettistica in Cristallo dipinto a mano della Famiglia Zecchin, di design classico o moderno, ricca nei colori e nelle forme, incorpora l'esperienza, la passione, la creatività dei maestri decoratori Veneziani che li creano ogni giorno, a mano. Ogni pezzo un pezzo unico, con le sue piccole irregolarità, con la piccola ma efficace variazione prodotta dall'estro creativo del momento.
Nel Suo ambiente privato, cosi come nei Suoi spazi lavorativi, un'oggetto in Cristallo dipinto a mano della Famiglia Zecchin avrà un effetto altamente decorativo ed elegante, al confine tra elemento di arredo e gioiello.
Il regalo idealo per se stessi, per il Suo partner o i Suoi migliori amici; da non perdere, per fortuna vi separa solamente un clic.