SILENCE – Set collana e bracciale in agata nera ed ematite naturale opache, vero artigianato italiano. SILENCE – Set collana e bracciale in agata nera ed ematite naturale opache, vero artigianato italiano.
SOLEIL  – Set collana con orecchini in rodonite, ematite, occhio di tigre, quarzo e onice, fatto a mano. SOLEIL – Set collana con orecchini in rodonite, ematite, occhio di tigre, quarzo e onice, fatto a mano.

GIOIA – Set collana e orecchini in ematite galvanizzata argento e perle di fiume, fatto a mano.

Prodotto in Italia da: Mirella Contegiacomo
  • Oggetti unici di alto valore artistico per gli amanti dell’artigianato
  • Gioielli esclusivi, realizzati con pietre pregiate e autentiche
  • Creazioni uniche di Mirella Contegiacomo
  • Accento di grande eleganza e stile adatto all'abbigliamento classico e moderno
  • Vero Made in Italy, garanzia di qualità dell'artista
  • Collana 39cm – 15.3”, Orecchini in argento 925
168,00 €

Pronto all’invio: subito

Mirella Contegiacomo è un'artista con una visione unica nel mondo della gioielleria, che unisce la passione per le energie dei cristalli al suo master in cristalloterapia.
Creare gioielli in pietre naturali per lei è una missione, non solo un mestiere: trasmettere bellezza, energia e significato attraverso ogni creazione. Ogni gioiello nasce con l'intento di ispirare e connettere chi lo indossa con il potere dei cristalli, creando emozioni profonde.
Le pietre, selezionate con cura, diventano veri e propri portatori di energia positiva. Ogni creazione è un'opera d'arte pensata per riflettere la tua forza interiore.
Indossa un gioiello Mirella Contegiacomo, e vivi un'esperienza unica di bellezza e benessere che ti guiderà in un viaggio emozionale e spirituale indimenticabile.